FIORA @ ISH Frankfurt

Le novità di Fiora in esclusiva su ISH digital edition

641
Image Description

Di Riccardo Camponovo

Ins.19/02/2021 17:09:01 Upd.27/06/2022 00:54:35

Dal 22 al 26 marzo si terrà ISH, una delle più importanti fiere del settore termosanitario di tutto il mondo, per la prima volta in versione digital.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le fiere di Messe Frankfurt previste tra gennaio e marzo 2021 non avranno luogo nel loro formato tradizionale fisico. Il Gruppo sta rinnovando il suo calendario fieristico primaverile per concentrarsi su nuove sinergie e nuove offerte digitali.

Anche quest’anno Fiora sarà presente a ISH, che in questa nuova versione ti permetterà di gustarti tutta l’esposizione direttamente da casa tua.

 

Scopri le novità FIORA 2021

Durante l’esposizione saranno presentate due nuove linee: Kou, un piatto doccia, e Frame, una nuova serie di mobili.

L'ampia gamma di prodotti si arricchirà di queste nuove proposte, studiate per regalare al progettista ancora più possibilità di personalizzazione in un momento in cui stiamo riscoprendo l'importanza e il piacere di vivere la casa.

Kou e Frame finalisti per

IF Design Awards 2021



La giuria degli IF Awards ha deciso di segnalare Kou e Frame come due dei migliori design di prodotto dell'anno 2021.  Le collezioni complete saranno presentate in esclusiva a ISH.

Fiora ti invita a partecipare all’ISH digital edition, vieni a scoprire tutte le novità registrandoti direttamente sul sito di ISH.